Chi è Chiara?

Chiara potrebbe essere ognuna di noi.
Chiara rappresenta la parte attiva della nostra community.
Chiara è la newsletter di Piano C, arriva una volta al mese e ti porta in un viaggio che parte da una parola per esplorare i temi che più ci stanno a cuore.

Di cosa parliamo?

Ogni mese scegliamo una parola.
Empowerment femminile, lotta agli stereotipi, gender gap, riprogettazione femminile e formazione. Andando oltre gli stereotipi, chiaramente e con uno sguardo positivo.
E senza tralasciare un pizzico di serendipità!

Vuoi suggerirci una parola? Scrivici, potrebbe essere la prossima!

Perché dovresti iscriverti?

Questa è una bella domanda: nel mare magnum di newsletter perché dovresti iscriverti a Chiara? Eccoti qua 3 motivi.

  • Il tempo. Sappiamo quanto sia prezioso il tuo tempo, per questo abbiamo deciso di arrivare nella tua casella mail solo una volta al mese.

  • I contenuti. La creazione di questa newsletter ci impegna molte ore. Ci teniamo ad offrirti articoli, risorse e informazioni che ti siano utili e possano donarti del valore. Insomma, a noi la fuffa non piace.

  • La cura. Crediamo che le parole siano un mezzo importante per raccontare il nostro mondo, per costruire una visione nuova e cercare di migliore la realtà che viviamo quotidianamente. Ecco perché Chiara e cura vanno di pari passo.

    Insomma, se stai cercando contenuti di valore che ti permettano di allargare lo sguardo e incontrare prospettive diverse, Chiara ti aspetta!

Sharing is caring!

Chiara è un piccolo viaggio tra le parole che ci permette di riflettere, confrontarci, uscire dagli schemi e creare un dialogo. Lasciaci un commento, condividi Chiara e iscriviti!

Chi scrive Chiara?

Chiara è un lavoro collettivo. Fabiola Noris è la copy che se ne prende cura, Vanesa Pelizza e Valeria Barani il braccio destro e sinistro, Laura Chiarakul la grafica che crea le copertine. E poi ci siete voi, con le vostre storie e le vostre parole.

Iscriviti a Chiara e lasciati ispirare dalla prossima parola!

Subscribe to Chiara

La newsletter monografica di Piano C. Una parola, una volta al mese.

People

Empowerment femminile, stereotipi di genere, sorellanza, money gender gap, riprogettazione professionale, formazione: il nostro pane quotidiano. Dal 2012.