Chi è Chiara?
Chiara potrebbe essere ognuna di noi.
Chiara rappresenta la parte attiva della nostra community.
Chiara è la newsletter di Piano C, arriva una volta al mese e ti porta in un viaggio che parte da una parola per esplorare i temi che più ci stanno a cuore.
Di cosa parliamo?
Ogni mese scegliamo una parola.
Empowerment femminile, lotta agli stereotipi, gender gap, riprogettazione femminile e formazione. Andando oltre gli stereotipi, chiaramente e con uno sguardo positivo.
E senza tralasciare un pizzico di serendipità!
Vuoi suggerirci una parola? Scrivici, potrebbe essere la prossima!
Perché dovresti iscriverti?
Questa è una bella domanda: nel mare magnum di newsletter perché dovresti iscriverti a Chiara? Eccoti qua 3 motivi.
Il tempo. Sappiamo quanto sia prezioso il tuo tempo, per questo abbiamo deciso di arrivare nella tua casella mail solo una volta al mese.
I contenuti. La creazione di questa newsletter ci impegna molte ore. Ci teniamo ad offrirti articoli, risorse e informazioni che ti siano utili e possano donarti del valore. Insomma, a noi la fuffa non piace.
La cura. Crediamo che le parole siano un mezzo importante per raccontare il nostro mondo, per costruire una visione nuova e cercare di migliore la realtà che viviamo quotidianamente. Ecco perché Chiara e cura vanno di pari passo.
Insomma, se stai cercando contenuti di valore che ti permettano di allargare lo sguardo e incontrare prospettive diverse, Chiara ti aspetta!
Sharing is caring!
Chiara è un piccolo viaggio tra le parole che ci permette di riflettere, confrontarci, uscire dagli schemi e creare un dialogo. Lasciaci un commento, condividi Chiara e iscriviti!
Chi scrive Chiara?
Chiara è un lavoro collettivo. Fabiola Noris è la copy che se ne prende cura, Vanesa Pelizza e Valeria Barani il braccio destro e sinistro, Laura Chiarakul la grafica che crea le copertine. E poi ci siete voi, con le vostre storie e le vostre parole.